Studio Legale Avv. Luigi Grillo

Studio Legale Avv. Luigi Grillo

«Legum Omnes Servi Sumus Ut Liberi Esse Possimus»

Apertura di Sede dell'Organismo di Mediazione "Additional Resolution" in Via Toledo 156 a Napoli

Dal 1° Dicembre 2020, l'Avv. Luigi Grillo dirige, nella qualità di Responsabile di Sede, l'Organismo di Mediazione "Additional Resolution", in Via Toledo 156 a Napoli.

Ciò, nell'ottica di un ampliamento ed un miglioramento qualitativo dei servizi resi alla propria clientela e con la profonda convinzione che la mediazione possa costituire uno  strumento di risoluzione delle controversie validamente alternativo a quello giudiziiario.

È possibile ricevere ogni informazione in merito attraverso i contatti che sono indicati nel presente Sito Web.

« Sezione Notizie

Informativa ai sensi dell'art. 17 del C.D.F.

Il contenuto del presente Sito Internet è stato elaborato nel rispetto delle norme che regolano la professione d'Avvocato ed in particolare degli articoli 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense. Il sito presenta lo studio legale di cui è titolare e responsabile l'Avv. Luigi Grillo, appartenente all'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata (NA). L'Avv. Luigi Grillo si impegna a rispettare il Codice Deontologico Forense e, al fine di determinare le proprie competenze professionali, si obbliga a seguire i parametri di liquidazione dei compensi degli avvocati approvati con D.M. 37/2018.